Spedizioni e resi
Spese di spedizione
METODO DI SPEDIZIONE
Tutta la merce è recapitata al Cliente tramite corriere o servizio postale.
Le consegne saranno effettuate presso l'indirizzo, su strada, senza quindi nessun servizio di facchinaggio (la pedana sarà scaricata a terra, su strada, al numero civico indicato nell'ordine).
Siamo in ogni modo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento al nostro numero di assistenza clienti +39.331.8099140 La merce è spedita al Cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dai documenti a norma di legge.
CORRIERE
La consegna avviene solitamente in tre/ cinque giorni lavorativi da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Tutte le nostre spedizioni sfruttano un innovativo sistema di Tracciamento dinamico, che prevede la ricezione dall’utente di aggiornamenti costanti sull’effettivo stato della spedizione.
TARIFFE CORRIERE
Le tariffe per la spedizione tramite corriere possono variare secondo il luogo di destinazione, dal volume e numero dei colli e dal peso.
Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente dal sistema online e sono visibili una volta che l'utente segue la procedura di carrello sotto la voce "Totale spedizione". (Consigliamo di farci pervenire durante l'ordine il vostro numero di telefono o email per farvi sapere esattamente la tariffa di spedizione nel caso ci fossero errori con il sistema di calcolo online delle spese di spedizione).
I costi delle spese di spedizione verranno decurtati in caso di ritiro del prodotto direttamente presso la nostra sede ed inoltre molti dei prodotti trattati nello shop FerriOnline hanno il vantaggio di avere il trasporto in omaggio.
DANNO DA TRASPORTO
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro e non manomesso e che il prodotto non sia visibilmente rotto;
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
NOTA BENE:
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la consegna segnalando sul documento di trasporto ricevuto la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE, PER (indicando la motivazione)" seguita dalla firma del corriere per accettazione della riserva.
Successivamente segnalare gli eventuali danni e manomissioni inviando subito una segnalazione via email a nrgozio@idroferri.com in modo da poter avviare la procedura prevista per le contestazioni dallo spedizioniere incaricato della consegna.